Pamela Camassa arrivata fino alla fine della sua avventura in Honduras, praticamente ad un passo dal podio: chi è quarta classificata de ‘L’isola dei famosi’
E anche questa edizione dell’Isola dei Famosi è giunta a termine. Dopo settimane di fame, di sacrifici, di sfide davvero complicate, alla fine ad ottenere la vittoria è stato Marco Mazzoli. Una vittoria piuttosto meritata, considerato che Marco è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di questa lunga edizione. Ogni volta è riuscito a strappare un sorriso alle persone da casa, a far divertire, ma anche ad emozionare per il rapporto con sua moglie e con il suo amico e collega Paolo Noise.
I due avevano scelto, all’inizio, di partecipare a questo programma insieme. In coppia. Avevano sempre avuto poca simpatia nei confronti del reality, alla fine avevano deciso di dare una possibilità all’Isola e di farlo insieme, inconsapevoli del fatto che ad un certo punto le loro strade si sarebbero separate per via di un infortunio subito da Paolo. Marco, da un momento all’altro, si è ritrovato ad affrontare questa avventura da solo. Oltre allo speaker, altri volti noti sono arrivati in finale: tra questi, Pamela Camassa, che alla fine si è aggiudicata un meritato quarto posto.
Pamela Camassa è stata una delle protagoniste di questa lunga edizione dell’Isola. Con la sua dolcezza e la sua determinazione nell’affrontare le sfide, ha dimostrato di essere una donna dotata di una forza incredibile.
Oramai come naufraga la conosciamo molto bene, ma del suo privato? Sappiamo che Pamela è un personaggio televisivo e che ha lavorato anche come modella in passato. Da giovanissima, ad esempio, venne candidata per rappresentare l’Italia a Miss Mondo.
Da diversi anni è fidanzata con Filippo Bisciglia, famoso conduttore di Temptation Island. I due sono una coppia molto riservata, ma nel corso di questa sua avventura nel reality, abbiamo potuto farci una idea di quanto sia grande l’amore che li unisce.
Pamela ha conquistato i telespettatori nel corso di questa sua avventura, ha dimostrato di essere una donna con un carisma incredibile che meriterebbe molto più spazio all’interno della tv. Questa avventura, infatti, potrebbe essere stato per lei un secondo “trampolino di lancio” per il suo percorso professionale.