William si spoglia, il gesto che fa infuriare Kate Middleton

Guai in paradiso per la coppia più in vista della famiglia reale, news sul Principe William e sulla poca tranquillità della futura regina

Principe William e Kate Middleton
Principe William e Kate Middleton (graziamagazine.it)

Il principe William è al momento impiegato nel suo viaggio a Singapore senza la presenza della moglie Kate. I futuri reali del trono inglese sono sempre super in vista. Continuamente attenti a mantenere un degno livello di etichetta. Ma oggi, a quanto pare, uno dei due sembrerebbe proprio aver commesso una, chiamiamola sgrammaticatura, poco elegante. Accolto in trionfo dai nativi al suo arrivo a Singapore ha percorso con vigore ogni step di questa sua esperienza.

È diventato un eroe per il pubblico grazie ai commoventi scatti fatti con una bimba che aveva scambiato il suo dito da futuro re come ciuccio, ha conquistato il cuore della divina Cate Blanchett ed in fine, è stato anche visto l’ardore con la quale Hannah Waddingham ha sfilato al suo fianco. Insomma, fino a poche ore fa quindi, non c’erano stati intoppi né imprevisti. Fino ad una divertente escursione. Il principe aveva deciso di intraprendere una bella gita nella giungla, scortato da degli esperti.

Principe William fa arrabbiare Kate

Principe William e Kate Middleton
Principe William e Kate Middleton (graziamagazine.it)

Alla scoperta dell’ambiente però, il clima estremamente umido della zona si è fatto sentire. Le conseguenze sono state a dir poco sconvenienti. Almeno per quanto riguarda la famosa etichetta della famiglia reale. Se infatti al trono ci fosse stata ancora la nonna, probabilmente, avrebbe come minimo subito una bela tirata di orecchie. Mentre per il momento, probabilmente è solo la moglie ad aver avuto da ridire. Ma di che evento stiamo parlando? Cosa potrebbe aver mai provocato tanta risonanza.

Essenzialmente nulla che la provocherebbe anche per delle persone normali. Ma il Principe William e la moglie Kate non sono persone normali, hanno dei regolamenti diversi. Tra la fatica dell’escursione alla scoperta dell’ambiente del posto e la forte umidità che lo circondava, in poche parole William, ha sudato. E non poco sembrerebbe. Ha sudato abbastanza da farlo convincere a cambiarsi la camicia davanti al mondo che lo osservava. Certo, non era uno degli eventi dalla solita ufficialità, non stava parlando con nessuna personalità straniera importante, non era convocato in nessun luogo di culto o davanti a qualche palazzo governativo.

Stava solo passeggiando nella giungla, e nel fare sport è normale che si sudi, soprattutto in quelle condizioni climatiche. Che dire quindi, non lo si può certo condannare se ha deciso di cambiarsi la camicia inumidita dal caldo. Facendolo però ha ovviamente, Il Principe William, ha esposto delle zone del proprio corpo, che normalmente verrebbero considerate dai reali inglesi, poco eleganti e quindi da mantenere coperte.

 

Impostazioni privacy