Uomini, questi i profumi perfetti del 2024

La lista dei profumi per uomini più gettonati del momento: sono perfetti da regalare ed indossare nel 2024.

profumi uomo 2024
Profumi da uomo 2024 (Graziamagazine.it)

Uomini, dovete provare uno di questi profumi: sono nella lista dei top per il 2024 e rappresentano una forma d’espressione che va ben oltre il semplice accessorio di bellezza. Ogni fragranza è un mix di note aromatiche che si fondono creando un’identità personale ed unica. Costituiscono una firma invisibile del proprio stile, della propria personalità.

Quest’anno, gli uomini potranno scegliere tra una vasta gamma di fragranze, che vanno dalle aromatiche e fresche alle boisé e speziate, creando esperienze sensoriali tutte diverse, adattate alle varie sfaccettature della vita. Da non dimenticare anche il fatto che i profumi da uomo non solo contribuiscono a definire la presenza e il carattere di un individuo, ma possono anche influenzare in modo positivo il suo umore, facendo sì che lasci una buona impressione duratura.

Profumi per uomini, questi sono i migliori del 2024

profumi uomo 2024
I migliori profumi da uomo per il 2024 (Graziamgazine.it)

Vediamo quali sono le fragranze bestseller dell’anno per il sesso maschile per cercare il regalo perfetto o il nuovo profumo preferito. In cima alla lista c’è il Tom Ford Oud Minérale, una rivisitazione dell’oud che riporta il tocco inconfondibile di Tom Ford, rinvigorente e affascinante, con una mescolanza di note marine e punte di legno in un gioco contrastante perfetto per la sensualità dell’uomo. Non dimentichiamo le note di pepe rosa fresco e il balsamo di abete ed ambra grigia che equilibrano il contrasto della base. Il risultato finale è a dir poco sublime.

L’H24 Herbes Vives di Hermès Parfums, un vero e proprio bouquet di erbe aromatiche fresche arricchito di pera granité e Physcool, una molecola sensoriale con note di menta. Questa novità Hermès sarà disponibile da febbraio con l’obiettivo di regalare una sensazione di freschezza alla pelle e l’odore intensificato delle erbe, ispirato all’accentuazione del profumo data dal bagnato di una pioggia invernale.

Poi abbiamo l’Olfactive Studio Lumière Blanche, un profumo morbido ed avvolgente come un bozzolo rassicurante che combina note dolci a spezie fredde, in un’alternanza di caldo-freddo che nel suo essere contrastante, appare piacevole e cremosa. Ancora, c’è Antonio Marras Ziqqurath Eau de Parfum, una fragranza maestosa degna di un fascino nobile. Dalle origini orientali, mixa caffè, mandorla e bergamotto, conditi con geranio e cardamomo, fino ad arrivare ad un fondo di benzoino e ambra.

Non dimentichiamo anche il Natural Monotheme Cedar Wood, ricordo di un giardino nascosto, un pezzo di natura che spezza il grigio di una città. Spiccano le note del bergamotto e del pepe rosa, mescolate a quelle della lavanda, del geranio, dei fiori di papavero nonché del patchouli, della fava tonka e del legno di cedro.

Impostazioni privacy