Temptation Island, che fine hanno fatto Speranza e Alberto

Tra le coppie più chiacchierate di “Temptation Island” c’è quella formata da Speranza e Alberto: scopriamo come si sono evolute le cose tra i due in questi anni e se oggi stanno ancora insieme.

Speranza e Alberto, ormai ex
Speranza e Alberto (Graziamgazine.it)

“Temptation Island” è uno dei programmi più amati in assoluto. A dimostrarlo è l’entusiasmo dimostrato dai fan alla notizia sulla versione invernale del reality. La gioia dei spettatori è stata tuttavia spenta da un’altra comunicazione: “Temptation Island Winter” non potrà essere realizzato per via del conflitto Israelo-Palestinese, in quanto le puntate si sarebbero dovute tenere in Marocco.

Detto questo, in merito al programma spunta una novità su una delle coppie più longeve uscite dalla reality. Stiamo parlando di Speranza e Alberto, concorrenti nell’edizione 2020: quell’anno condotto da Alessia Marcuzzi, il format si è focalizzato molto sulla coppia, insieme da 16 anni. All’epoca i due era in crisi, in quanto dopo tanti anni di relazione non è mai arrivata la proposta di matrimonio. È stato Alberto Maritato a spingere Speranza Capasso a partecipare al format.

“Temptation Island”, la storia tormentata tra Speranza e Alberto

Speranza e Alberto
Speranza e Alberto a Temptation Island (Graziamgazine.it)

Durante l’edizione 2020 di “Temptation Island”, la coppia formato da Speranza e Alberto Maritato ha fatto discutere molto. In particolare il concorrente si era legato molto con la tentatrice Nunzia, tanto che tra di loro era scattato un bacio.

Quel flirt ha portato alla rottura della storica coppia, per poi vedere il suo ritorno dopo la fine del format. Infatti, Maritato si era accorto del grande sbaglio fatto, volendo tornare con la sua ex (scopri qui un altro retroscena su un noto volto del programma).

“Temptation Island”, Speranza e Alberto oggi: cos’è successo tra i due

Dopo essere tornati insieme dopo l’esperienza a”Temptation Island”, Speranza e Alberto hanno riprovato a ricucire le cose tra loro, anche se non è stato facile.

Infatti, dopo una breve parentesi di serenità, i due si sono lasciati di nuovo, per poi riprovarci per l’ennesima volta: nel 2023 sono anche diventati genitori della piccola Antonia. Per Speranza il parto non è stato semplice, visto che ha portato a non poche complicanze, riscontrando una brutta infezione a pochi giorni dalla nascita della figlia.

Non da ultimo, i due sono riusciti a coronare il loro amore dicendo il fatidico sì: la coppia si è finalmente sposata il 30 luglio 2023, dopo le tante difficoltà vissute. Per un momento sembrava che le nozze fossero saltate, ma alla fine, invece, sono state celebrate e oggi i due formano una coppia molto unita.

Impostazioni privacy