Spunta il nome di un altro super ospite al Festival di Sanremo 2024: l’idea di Amadeus

Festival di Sanremo 2024 promette scintille già adesso che si sta profilando il parterre di super ospiti: vediamo di chi si tratta nell’annuncio di Amadeus in diretta

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus (Graziamagazine.it)

Il Festival di Sanremo 2024 ha aperto già le danze e tiene banco ogni giorno con una novità lanciata sui social o in diretta televisiva che fa discutere e incuriosire gli affezionati telespettatori della più grande kermesse della televisione italiana. Le voci come ogni anno si rincorrono nei corridoi della Rai per deflagrare tra la gente comune e mantenere vivo l’interesse sul prossimo appuntamento di febbraio con la musica made in Italy.

Ci pensa il conduttore e Direttore Artistico, Amadeus, a sollecitare, stuzzicare e incuriosire il suo pubblico con ciò che ci dobbiamo aspettare dal suo quinto festival. Da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio, l’Italia intera e non solo sarà sintonizzata su Rai Uno per gustarsi i 26 big in gara.

I big annunciati

Marco Mengoni
Marco Mengoni (Graziamagazine.it)

Saranno 26 i big che parteciperanno alledizione numero 74 del festival di Sanremo, che vedrà calcare il palco da nomi noti e molto attesi. L’attesa è spasmodica perché il conduttore annuncerà ufficialmente i nomi dei cantanti il 1 di dicembre, ma gli spoiler non mancano e gli annunci e i proclami si sprecano già.

Ma si parla ufficiosamente di Angelina Mango, Ernia e Sangiovanni, insieme ad Annalisa e Irama. Anche per il cast di questa nuova edizione i nomi viaggiano sui social in un vortice continuo di annunci e smentite, conferme e ipotesi. Del resto è anche questo il bello della straordinario appuntamento con la musica che ogni anno incolla alla televisione milioni di telespettatori, scettici e super convinti, in un panorama di share variegato e molto interessante che rispecchia l’eterogeneità della popolazione del Bel Paese.

L’annuncio in diretta

Ed ecco che magistralmente arriva il primo annuncio in diretta su Rai Due, di lunedì mattina presto, durante la prima puntata della nuova edizione del programma “Viva Rai Due” di Fiorello, storico e fraterno amico di Ama, e per questo scelto per ospitare proprio lo scoop più goloso.

Tra gli ospiti della puntata al Foro Italico, si materializzano proprio Amadeus e Marco Mengoni, fresco vincitore della passata edizione del festival di Sanremo. Nulla di strano, ci sta che per celebrare la prima puntata del programma di Fiorello ci sia il suo miglior amico, collega e partner televisivo e radiofonico.

Nessun si aspettava che invece arrivasse il primo annuncio ufficiale della nuova edizione del Festival, con il nome di Marco Mengoni lanciato come super ospite musicale e, bomba, come co-conduttore della prima serata, al fianco di Amadeus. Fans in visibilio e tutti pronti ad attendere le prossime news.

Impostazioni privacy