Simona Ventura annuncia le nozze: svelata la data

La spumeggiante Simona Ventura è pronta a fare il grande passo, ma quando? E’ lei stessa a dirlo nel corso di un’intervista. 

Simona Ventura e Giovanni Terzi data matrimonio
Simona Ventura e Giovanni Terzi (Graziamagazine.it)

Un periodo certamente produttivo per Simona Ventura, la super conduttrice impegnata sia con Paola Perego nel format “Citofonare Rai due” un programma che come la stessa ha definito nel corso di un’intervista, è un progetto che pian piano sta riscuotendo un buon successo, e poi da non dimenticare, la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in onda il sabato sera su Rai Uno.

Per fronteggiare la gara di ballo le prove sono quotidiane, un impegno costante che porta poi all’esibizione nel serale, una o piu’ a seconda delle sfide. Simona Ventura può contare sull’appoggio del compagno, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi con cui la Ventura è legata sentimentalmente dal 2018, anche se pur partecipando allo stesso programma – sarebbero avversari infatti – non si vedono mai durante le prove, orari troppo diversi ammette la conduttrice.

Simona Ventura, spunta la data delle nozze

Ventura e Terzi
Ventura e Terzi matrimonio (Graziamagazine.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono una coppia solida e lo si deduce anche dai post che si dedicano reciprocamente: “Sei protettivo, accudente, la luce in fondo al tunnel, il compagno di giochi e quello di vita; il regista e l’attaccante, l’allenatore e il suo vice (quando serve)” così scrisse la Ventura in occasione del compleanno del giornalista, Terzi chiaramente risponde altrettanto “...mi hai migliorato perché il tuo amore è totale e la tua generosità non ha eguali . Sono felice di questa meravigliosa vita”, insomma il clima è davvero molto sereno ed autentico.

Vista la solidità del rapporto, molti fans della coppia vorrebbero tanto vedere la Ventura in abito bianco, un sogno che potranno realizzare dato che la coppia convolerà a nozze. E la conduttrice, sempre con quella schiettezza che la contraddistingue, avrebbe detto pure quando accadrà l’importante evento.

La data delle nozze è vicina

Simona Ventura avrebbe detto che le nozze col compagno sarebbero davvero vicine, ha espressamente affermato infatti che “Ballando con le stelle finirà a Natale…Diciamo che, dopo le feste, ogni giorno del 2024 è buono per dirci ‘Sì!’”. A quanto pare quindi i preparativi sono già in corso per la splendida coppia. Non resta che ammirarli nel dancing show e fare il tifo per loro, soprattutto perché Terzi rischia di uscire dalla gara in quanto finito al ballottaggio insieme a Rosanna Lambertucci. 

MARIA LONGO

Impostazioni privacy