Scontro frontale tra due auto: morto ragazzo, ferite due donne

Un ragazzo di 24 anni è morto e due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale lungo la provinciale 327 a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo.

Eliambulanza
Eliambulanza (Graziamagazine.it)

Nel pomeriggio di ieri, un ragazzo di soli 24 anni è rimasto vittima di un tragico scontro tra due vetture avvenuto lungo la strada provinciale 327 nel territorio di Foiano della Chiana, comune della provincia di Arezzo. L’auto condotta dalla vittima si è scontrata frontalmente con un altro veicolo su cui viaggiavano due donne di 51 e 75 anni, rimaste ferite non in maniera grave.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine. Per il giovane non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso, mentre le due donne a bordo dell’altra automobile sono state trasportate in ospedale per le cure del caso.

Foiano della Chiana, scontro tra due auto: morto 24enne, ferite due donne

Polizia Locale
Polizia Locale (Graziamagazine.it)

Un morto e due feriti, è questo il bilancio dell’incidente verificatosi nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 novembre, sulla strada provinciale 327 a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo. A perdere la vita Jacopo Sciabolini, 24enne residente a Foiano.

Il giovane si trovava al volante di una Fiat Panda che, per cause ancora da determinare, all’altezza dell’incrocio con la Sp 27, come riportano i colleghi di Arezzo Notizie, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, una Mitsubishi su cui viaggiavano due donne di 51 e 75 anni.

Dopo il violento impatto, sono arrivate alcune squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Considerata la gravità del sinistro, è stata inviata anche un’eliambulanza. Per Jacopo, all’arrivo dei soccorritori era ormai troppo tardi: è stato possibile solo appurarne la morte. Troppo gravi i traumi riportati nello schianto. Le due donne, invece, rimaste ferite lievemente sono state trasferite presso l’ospedale San Donato di Arezzo.

Seconda tragedia sulle strade in poche ore

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri a cui sono stati affidati i rilievi di legge e le indagini per appurare la dinamica del terrificante frontale tra i due veicoli.

La notizia della morte di Jacopo Sciabolini, che studiava presso l’Università di Arezzo alla facoltà di Scienze infermieristiche, ha sconvolto l’intera Foiano.

Sempre nel pomeriggio di ieri, un incidente stradale sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia era costato la vita ad una persona, mentre altre nove erano rimaste ferite.

Impostazioni privacy