Nuove indiscrezioni per l’edizione di Sanremo del 2025, chi lo condurrà? Ecco alcuni nomi che arrivano ancora prima dell’inizio della nuova edizione.
Molte le indiscrezioni che arrivano alle orecchie di chi sta attendendo le prossime novità su Sanremo. Questo febbraio 2024 si terrà la nuova edizione del festival che verrà condotta per l’ultima volta dallo showman Amadeus. L’ultima volta che lo vedremo sul palco dell’Ariston per il festival di Sanremo come conduttore. Una sua scelta che dopo 5 edizioni lo ha spinto verso nuovi obiettivi e nuove strade. Un gesto anche nobile per non monopolizzare un evento che è stato sotto il “controllo” di grandi figure come Pippo Baudo per molti anni. Ma ora cosa accadrà?
Festival di Sanremo 2025: chi lo condurrà?
Tutti in attesa del nuovo festival di Sanremo, quasi di più per capire chi condurrà il prossimo che delle canzoni che arriveranno in gara. Sicuramente Amadeus non è intenzionato a tornare, anche se i vertici Rai sembrano volerlo convincere al contrario. E così molti sono i nomi che sono usciti, da varie indiscrezioni che spuntano fra giornali, giornalisti e dichiarazioni che lasciano gli ascoltatori di stucco. Sicuramente fra le affermazioni più eclatanti si presenta quella di Fiorello su Viva Rai 2, un modo per fare Hype o vere indiscrezioni?
“Nel 2025 hanno chiesto nuovamente ad Amadeus di essere direttore artistico, ma da quello che so le idee sono altre. Non sarà un personaggio Rai. Non viene da Rai1, Rai2, Rai3, Rete4 o Italia Uno” così ha esordito Fiorello, incalzato da Fabrizio Biggio “non hai detto Canale5!”. Un modo di punzecchiare del conduttore Biggio che ha avuto il suo risultato “Signori non ho detto niente, ma chi ha orecchie per intendere, intenda.”
Sanremo 2025: ecco alcuni nomi possibili per la prossima edizione
La rivista Dagospia risolve l’indovinello che ha posto Fiorello e porta all’attenzione un nome possibile per il prossimo conduttore di Sanremo. Il nome sembra essere di colui che ha inventato “scavicchi ma non apra!“, parliamo di Paolo Bonolis. Stufo, a suo dire, della produzione trash sembra essere figura di interesse per il direttore generale Rai Giampaolo Rossi. Tutte ipotesi che però hanno sotto di sé un terreno sabbioso ed instabile.
Infatti Sanremo 2025 risulta molto lontano per motivi non semplicemente temporali. Ci saranno situazioni di grande importanza che faranno la differenza nella scelta, quale il rinnovo del Consiglio di Amministrazione ed un Amministratore Delegato da nominare o confermare. In questo terremoto, quindi, le voci che circolano sono tante e compongono un panorama unico di noi, quali il ritorno di Carlo Conti o l’arrivo possibile di una di queste tre figure femminili: Milly Carlucci, Antonella Clerici o Laura Pausini. Vedremo il prossimo anno che scelte verranno fatte da “Mamma Rai“.