San Valentino, i regali tecnologici che renderanno felice il tuo partner

San Valentino è alle porte e questi ultimi giorni che mancano li dedichiamo alla ricerca del dono perfetto per il nostro partner: ma perché non optare per dei regali tecnologici? 

San Valentino regali tecnologici
Idee regalo San Valentino (Graziamagazine.it)

Regali tecnologici saranno senza dubbio una sorpresa inaspettata: a San Valentino, puoi stupire il tuo partner in questo modo, e ne sarà tanto riconoscente quanto felice. Le coppie, in questi giorni, stanno vivendo l’impresa emozionante e delicata della ricerca del dono perfetto: si cerca di catturare l’amore e l’affetto in qualcosa di concreto e tangibile che renda l’idea.

Che si stia pensando ad un gesto romantico, un pensiero personalizzato o un regalo elegante, la stessa ricerca del dono giusto rappresenta un atto d’amore, nel quale ci si impegna a capire e rispecchiare desideri e gusti del partner. Oggi in commercio vengono proposte tantissime soluzioni diverse per impressionare il partner e nessun regalo è scontato. Prendiamo in considerazione, ad esempio, l’opzione del regalo tecnologico. Vediamo cosa si può acquistare, a prezzi contenuti, che possa entusiasmare e rendere felice il destinatario.

Regali tecnologici per San Valentino: cosa scegliere per il partner

San Valentino regali tecnologici
Regali tecnologici per San Valentino (Graziamagazine.it)

Per questi momenti d’indecisione, lo shopping online viene ovviamente in nostro soccorso. Abbiamo provveduto a fare una selezione delle migliori proposte di Amazon in grado di impressionare e stupire chi riceverà il regalo mantenendoci sulle opzioni tecnologiche che rappresentino qualcosa di moderno e al contempo divertente. Partiamo, come primo esempio, con lo Smart Speaker Echo Pop, l’assistente vocale Alexa che può riprodurre servizi di streaming, impostare timer, dettare le previsioni del meteo, effettuare chiamate e persino rendere la propria casa una smart home controllando le luci, alzando le tapparelle, aprendo la porta. Tutto funziona con il controllo vocale o il controllo remoto da smartphone.

Originale e affascinante è certo la nuova Serratura smart Nuki Smart Lock, il modo perfetto e avanguardista per lasciare al proprio amato le chiavi di casa. Con questa serratura diremo addio alle chiavi fisiche, perché si apre e si chiude con lo smartphone o tramite il controllo vocale. Il gadget può essere controllato anche da remoto, in quanto connesso alla linea wifi di casa.

Se il partner è un amante del buon cibo, e in particolar modo della pizza, o se siete soliti trascorrere serate divorando i vostri piatti preferiti guardando Netflix, un regalo perfetto per la festa degli innamorati è senza dubbio il Forno per pizza Ariete Pizzeria, dotato di pietra refrattaria e progettato con due camere di cottura separate per cuocere due pizze contemporaneamente.

Infine, se avete intenzione di trasmettere quanto può amore possibile tramite questo regalo, c’è una scatola speciale che può fare al caso vostro: è la Cornice digitale Lovebox, una vera e propria casella postale dedicata agli innamorati. Rappresenta un canale comunicativo più dolce ed unico del classico smartphone: quando il mittente invia un messaggio tramite l’app, chi ha la scatolina vedrà il cuore in superficie iniziare a girare per segnalarlo. Aperta la scatola, lo schermo mostrerà il messaggio, il disegno o la fotografia inviati.

Impostazioni privacy