Nicole Santinelli, grande dolore dopo la rottura con Carlo: “Deve curare un brutto male”

Nicole Santinelli, grande dolore dopo la discussa rottura con Carlo. In questi giorni non si parla d’altro: “Deve curare un brutto male”

i tronisti di Nicole
Tronisti Nicole (screenshot video witty) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Tra Nicole e Carlo è già finita. Come ben sappiamo, il percorso della bellissima tronista aveva appassionato milioni di telespettatori che erano rimasti con il fiato sospeso fino al momento della scelta. Infatti, non era ben chiaro su chi sarebbe ricaduta la decisione della tronista, dal momento che è stata molto brava a non lasciar trasparire troppo la sua preferenza.

Erano Carlo e Andrea i prescelti: è con loro, infatti, che Nicole ha scelto di procedere la sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi. Di sicuro è stata una tronista che ha diviso molto il pubblico per via della sua fortissima personalità, ma è riuscita comunque a conquistare i cuori di due giovani corteggiatori.

Nicole Santinelli, grande dolore dopo la rottura con Carlo

Nicole a Uomini e Donne
Nicole (screenshot video witty) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Come vi abbiamo suggerito poco fa, la scelta di Nicole è ricaduta su Carlo. In un primo momento i due erano felicissimi di aver cominciato questa avventura fuori dal programma insieme, ma poi ben presto la loro relazione è finita in modo disastroso. Quest’anno, in particolare, ‘Uomini e Donne’ non è andato proprio in porto: sono molteplici le coppie che si sono lasciate appena hanno messo piede fuori dagli studi di Canale Cinque.

Per il momento, quelle che stanno durando sono quelle degli anni scorsi, che proprio in questo periodo stiamo vedendo sui social mentre si dividono tra preparativi per le nozze e crescita dei loro bambini. Quelle degli ultimi anni, invece, sembrano afflitte da una maledizione per cui non riescono a durare quanto vorrebbero.

Dopo l’ufficializzazione della fine della loro storia d’amore, Nicole è tornata sui social ad occuparsi di cose molto più importanti. Ha, infatti, messo una storia che ha colpito l’attenzione di tutti.

Nicole dopo la scelta
Nicole (screenshot video witty) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Una mia amica, che è davvero come una sorella per me, deve affrontare delle spese elevatissime per combattere un brutto male” ha confessato Nicole sul suo profilo di Instagram, mettendo in allegato un link che riporta ad un sito di donazioni. Qui, tantissime persone hanno avuto occasione di poter contribuire a questa giusta causa. “Le cure disponibili in Italia non hanno funzionato e ora è in cura in Israele. Cerchiamo di raggiungere più persone possibili. Grazie di cuore“.

Impostazioni privacy