Michelle Hunziker, il racconto di come è stata plagiata: come si finisce in una setta

Michelle Hunziker è tornata a parlare di un periodo molto difficile della sua vita, quando è stata plagiata ed è finita in una setta.

Michelle Hunziker sorridente
Michelle Hunziker come è stata plagiata (Graziamagazine.it)

Siamo abituati a vederla sempre allegra e sorridente, con la sua favolosa bellezza e il suo modo di fare conquista sempre tutti, in passato però Michelle Hunziker ha sofferto molto. Più volte in questi anni ha raccontato di aver vissuto momenti molto difficile, era finita in una setta e si era allontanata dai suoi affetti più cari.

La nota ed amatissima conduttrice è tornata a parlare di quegli anni difficili e dolorosi a Passa al BSMT, programma condotto da Gianluca Gazzoli. Aveva solamente 23 anni quando tutto è iniziato, i momenti terribili che l’hanno devastata sono durati per ben quattro anni. Quando è entrata a far parte della setta l’hanno spinta ad allontanarsi da tutti, anche dalla madre, questo ha causato anche la fine della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti.

Come si finisce in una setta? Il doloroso racconto di Michelle Hunziker commuove

Michelle Hunziker ospite a Passa al BSMT
Michelle Hunziker racconta come si finisce in una setta (Graziamagazine.it)

Durante l’ospitata la splendida conduttrice ha fatto sapere che lei era la vittima perfetta per una cosa del genere. Il motivo? Perché aveva perso il padre molto presto, la sua infanzia non è stata facile e lei voleva delle risposte a tutte le domande che si poneva. Gli appartenenti alla setta a detta sua lavorano sulle tue mancanze, con il grande bisogno di affetto e amore e sul sentirsi soli. Sono bravi a riempirti d’amore per poi allontanarti da tutti coloro che potrebbero intervenire, come hanno fatto con lei.

Quando dopo quattro anni terribili è riuscita a riprendere in mano la sua vita e ad uscire dalla setta l’hanno chiamata tutti. Il primo a contattarla è stato proprio Eros Ramazzotti, poi sua madre e anche Silvio Berlusconi, erano tutti molto felici.

Momenti duri per Michelle Hunziker anche dopo la setta, cos’altro ha raccontato la conduttrice

Michelle Hunziker ha dovuto fare i conti con gli attacchi di panico dopo la setta. Ai microfoni di Passa al BSMT ha fatto sapere che quando ne è uscita ne ha sofferto per ben tre anni. Le avevano detto che staccandosi da loro sarebbe morta nel sonno, tutte le notti si svegliava alle tre pensando di morire. Ogni notte aveva un attacco di panico, in casa era da sola con la figlia Aurora.

Col tempo è riuscita a stare bene, ad aiutarla moltissimo è stato il suo lavoro. In quel periodo conduceva Zelig, in molti riuscivano a farla ridere e questo le permetteva di staccare il cervello. Ha poi aggiunto: Il lavoro è sempre stato salvifico in tutte le fasi della mia vita.”

Oggi Michelle Hunziker è serena e da poco ha anche ritrovato l’amore, da mesi ha intrapreso una relazione con l’osteopata dei vip Alessandro Carollo. Ad oggi non ha ancora ufficializzato la storia d’amore ma più volte sono stati pizzicati insieme. Nell’ultimo numero in edicola da mercoledì 8 novembre il settimanale Chi ha pubblicato altri scatti della coppia che li ritrae mentre camminano per le vie di Milano. Dopo essere andati a cena fuori si sono recati a casa della conduttrice, sembra infatti che i due non si nascondano più.

Impostazioni privacy