Maria Esposito, il successo di ‘Mare fuori’ l’ha travolta: chi era prima di Rosa Ricci?

Maria Esposito, il successo di ‘Mare fuori’ l’ha travolta come un fiume in piena grazie al successo della terza stagione: ma voi sapevate chi era prima di Rosa Ricci?

Cast di Mare Fuori
Mare Fuori (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Arriva direttamente dai Quartieri Spagnoli di Napoli, ama la sua città e le sue origini, proprio per questo motivo Maria Esposito continua ad affermare che non andrà mai via. Sì, stiamo parlando proprio di lei, la bellissima giovane donna che ha interpretato il ruolo di Rosa Ricci nella fortunata fiction Rai “Mare Fuori“.

Proprio la terza stagione è stata la sua occasione per spiccare il volo. Qui, infatti, Maria si è ritrovata a ricoprire il ruolo di protagonista, dopo aver atteso per tanto tempo questo momento.

Mare Fuori: chi era Maria Esposito prima di diventare Rosa Ricci?

Mare Fuori, scena sul set
Mare Fuori (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Rosa Ricci, infatti, decide di farsi arrestare e di entrare all’interno dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli per vendicare la morte di suo fratello Ciro, che alla fine della prima stagione ha perso la vita dopo uno scontro con Carmine e Filippo. Alla fine è stato quest’ultimo ad ucciderlo per salvare la vita di Carmine, ma la colpa non è ricaduta su di lui perché il suo amico ha deciso di proteggerlo da questo mondo che non gli è mai appartenuto veramente.

Così Rosa entra in carcere con l’intenzione di uccidere Carmine ma i due scoprono di avere in comune molto più di quello che credono, e di innamorarsi l’uno dell’altro.

Dunque tutta la terza stagione è stata dedicata a loro due e, di conseguenza, Maria Esposito si è ritrovata a raccogliere un successo incredibile sui social. In una intervista che ha rilasciato a Vanity Fair, ha raccontato quanto è cambiata la sua vita da quando non faceva altro che lavorare nel salone di bellezza della sua famiglia, dove faceva le manicure.

Maria Esposito, chi era prima
Maria Esposito (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Un giorno mi vedrete sul tappeto rosso, dovete solo aspettare un po’, e poi quando è successo nella realtà tutti a piangere, io per prima” ha raccontato l’attrice più famosa del momento. “Mia mamma è casalinga, mio padre lavora in una fabbrica di borse, mia sorella fa l’estetista: lei ha sempre creduto in me. Nessuno ci crede veramente a questo successo, nessuno aveva mai pensato di poter avere soldi e successo. Io sto vivendo quello che ho sempre desiderato“, ha concluso la diciannovenne.

Impostazioni privacy