Madame, durante il concerto alla bambina di soli 6 anni: “Meglio che ti tappi le orecchie”. Il divertente momento

Durante il concerto Madame si rivolge direttamente alla bambina di 6 anni e il divertente scambio ha intenerito il pubblico.

madame concerto a milano
Madame (Instagram @sonolamadame) – Graziamegazine.it

Madame ha dato il via alla tournée indoor in giro per l’Italia il 5 novembre 2023 a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica Enni Morricone. È una delle artiste più seguite e amate del momento e con la sua giovane età riesce a rendere il palcoscenico un’esplosione di energia.

Ricopre la posizione numero 1 nella classifica di Spotify delle cantanti donne più ascoltare, confermando a tutti gli effetti di essere una delle artiste più amate. Dopo il concerto tenutosi al Forum di Assago di Milano, la cantante è pronta per portare la sua musica in tutta la penisola.

Durante il concerto a Roma, Madame ha un tenero scambio con una bambina

Concerto Madame
Concerto Madame (Instagram @sonolamadame) – Graziamegazine.it

Il concerto che ha dato inizio al tour autunnale, che terrà impegnata la cantante fino a dicembre, si è tenuto a Roma domenica 5 novembre 2023. Nei principali teatri italiani presenterà il suo ultimo album intitolato L’Amore e, durante la serata di domenica, chi era presente, ha assistito ad una serata energica, dove la 21enne ha saputo tenere il palco alla perfezione.

Non solo performance artistica, Madame ha saputo interagire con il pubblico i più di un’occasione con i suoi fan. Ha organizzato un coro di buon compleanno dopo che il pubblico le aveva chiesto di fare gli auguri ad una spettatrice, per esempio. Tuttavia, ad intenerire maggiormente il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica Enni Morricone è stato un botta e risposta con un bambina di 6 anni.

Lo sketch con la piccola fan presente nel pubblico

Durante la serata ha affermato che è sempre la musica a scegliere dove e come vuole essere suonata, non potendo essere più felice di trovarsi su quel palco. Inoltre, conoscendo bene i suoi fan, ha chiesto quanti bambini fossero presenti tra il pubblico e tra le piccole mani alzate ha individuato la fan più giovane. Si rivolge quindi alla bambina, scoprendo di avere 6 anni, e le chiede scherzosamente: “Conosci le parolacce? Sennò è meglio che ti tappi le orecchie adesso“.

Tutto lo sketch è stato fatto per presentare la prossima canzone in scaletta, la quale è composta da un lessico leggermente colorito, forse non adatto ad una bambina di 6 anni. La scenetta è stata molto divertente ed ha intenerito tutto l’Auditorium.

Gestione cookie