Lorella Cuccarini, il segreto per il fisico stupendo sono 5 pasti al giorno

Corpo stupendo e bellezza da togliere il fiato, Lorella Cuccarini svela come fa a restare sempre in forma smagliante, è un vero spettacolo.

Lorella Cuccarini in posa
Lorella Cuccarini segreto fisico stupendo (Graziamagazine.it)

Sempre stupenda e in forma smagliante lascia tutti senza fiato ogni volta che si mostra, di fronte al suo fascino irresistibile e alla sua assurda sensualità infatti è impossibile resistere. Era giovanissima quando è approdata per la prima volta sul piccolo schermo e conquistò subito tutti con la sua favolosa bellezza e il suo incredibile talento.

Nel corso della sua lunga e stimata carriera l’abbiamo vista nei panni di ballerina, cantante, showgirl, conduttrice ed è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Per molti anni ha lavorato in Rai, dopodiché è approdata a Mediaset. Da qualche anno fa parte del cast di Amici, un ruolo che le piace moltissimo, in più occasioni ci ha tenuto precisare che sta davvero bene nel talent show di Maria De Filippi, si sente a casa e non ha nessuna intenzione di andare altrove. Si vociferava anche un possibile ritorno in Rai, lei però ha detto che per il momento resterà ai Amici.

Lorella Cuccarini, 5 pasti al giorno per un fisico pazzesco

Lorella Cuccarini fisico mozzafiato
Lorella Cuccarini fisico stupendo (Graziamagazine.it)

Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 58 anni infatti è più seducente e incantevole che mai ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Nei giorni scorsi l’abbiamo vista al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttrice, sul famoso palco dell’Ariston al fianco di Amadeus ha steso chiunque con la sua eleganza, la sua fantastica bellezza e il suo modo di fare.

Con outfit pazzeschi ha sfoggiato come sempre un fisico mozzafiato, sono in molti a chiedersi come ci riesce a restare sempre in forma smagliante. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, semmai è proprio il contrario, Lorella Cuccarini è stupenda ed è impossibile non perdere la testa ammirandola in tutto il suo splendore. Di recente è stata lei stessa a svelare il suo segreto di bellezza dicendo che fa cinque pasti al giorno.

Lorella Cuccarini sfoggia forme da paura a 58 anni, qual è il suo segreto

In un’intervista concessa a Sette la splendida professoressa di Amici ha rivelato che prima faceva un’alimentazione fatta di privazioni, ma è un approccio sbagliato, ora fa cinque pasti al giorno. Dopo l’operazione alla tiroide si era quasi rassegnata a quel nuovo assetto, un anno fa però si è recata da un nutrizionista e ha scoperto che stava sbagliando tutto. Le ha insegnato che deve fare colazione, pranzo, cena e due spuntini, senza saltarne mai uno.

In merito a ciò che mangia ha fatto sapere che si concede 50 grammi di pasta oppure il riso, però non mangia il pane. Via libera a frutta, verdura e pesce e qualche volta si concede anche qualche sgarro. Con questo nuovo approccio in due mesi è tornata a pesare 56 chili e si è sentita benissimo, da quel momento oltre ad essere davvero in forma si sente piena di energia. Lorella Cuccarini ha fatto sapere che si allena molto oltre a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, lei fa calisthenics e un allenamento metabolico e sta molto bene.

La splendida conduttrice ha continuato dicendo che combatte con una ‘lei dentro’ che ha 30 anni e tanta voglia di spaccare il mondo e una ‘lei fuori’ che invece ne ha oggi 58 ed è più assennata. A detta sua il problema sono i recuperi perché alla sua età recuperare è più complicato. Tra le varie cose ha poi concluso dicendo che fare i paragoni con i vent’anni non ha senso, lei è convinta di poter dare ancora molto e non capisce le donne che si guardano indietro.

Impostazioni privacy