L’isola dei famosi, “sarà senza Ilary Blasi”: scoop incredibile

Nei palinsesti Mediaset si sta verificando una rivoluzione. Non crolla però una delle poche certezze, ossia l’Isola dei Famosi. Alcune indiscrezioni però affermerebbero che “sarà senza Ilary Blasi“.

ilary blasi isola dei famosi
L’isola che ha ospitato i naufraghi nella scorsa edizione (foto da Facebook)

È un periodo di scombussolamento per i vertici di Mediaset: tante figure che circolavano nell’ambiente sono state mandate a casa mentre altre sono appena giunte. La rivoluzione però non si basa solamente sugli individui ma anche sui programmi. La prima notizia che ha scioccato gran parte dei fans è stata la cancellazione dal palinsesto dell’edizione invernale di “Temptation Island“, inizialmente programmato per Gennaio 2024, momento in cui il Grande Fratello terminerà le sue puntate.

Cosa mandare in onda dunque al posto di “Temptation Island”? Semplice, uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana, ossia “L’isola dei famosi“. Sono già arrivate conferme dai massimi esponenti di Mediaset: i naufraghi approderanno su una lingua di terra sperduta a partire da Gennaio 2024. Il punto di domanda più grande però riguarda la conduzione.

L’isola dei famosi: “Ilary Blasi non ci sarà”

ilary blasi isola dei famosi
La conduttrice in questione (foto da Instagram) – Graziamagazine.it

A sganciare la bomba sono state alcune pagine di informazione come Trash Italiano e Fanpage. Il primo infatti scrive “Ci sono voci di corridoio sulla possibilità che la conduttrice non ci sarà in nessun programma targato Mediaset” mentre il secondo rincara la dose affermando “Non è escluso che la conduttrice romana lasci il suo posto ad altri“.

Sarebbe poi stata l’ex velina a confermare tutte queste voci, la quale a Settembre aveva dichiarato a Valerio Staffelli di Striscia la notizia “Non so se mi faranno rifare l’isola dei Famosi. In quel periodo dell’anno vado sempre in letargo“. È proprio in questo scenario che sul web sta impazzando il toto-conduttore o conduttrice: chiunque sta scommettendo su chi sarà l’erede di Ilary Blasi.

Chi condurrà il programma?

Qualora dovesse essere avvalorata la tesi di una possibile cacciata dell’ex di Totti dai palinsesti Mediaset, chi prenderà il suo posto? Al momento non si hanno notizie certe, dunque tutto ciò che possiamo fare è congetturare. Il primo nome sulla lista è quello di Alvin, storico inviato del programma, il quale potrebbe fare un notevole balzo di carriera. A quel punto però, chi prenderà il suo posto nell’isola?

Una seconda ipotesi che sta prendendo sempre più spazio sul web riguarda gli opinionisti del programma, ossia Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Se il primo nella sua carriera ha condotto diversi progetti televisivi, come Colorado ad esempio, ed avrebbe dunque un bagaglio professionale non indifferente, la seconda non ha mai avuto a che fare con un programma di tali dimensioni a livello di conduttrice. Non ci resta dunque che attendere.

Gestione cookie