‘Isola dei famosi’, quanto guadagnano i naufraghi: cifre assurde

‘Isola dei famosi’, quanto guadagnano i naufraghi che hanno partecipato a questa terza edizione condotta da Ilary Blasi: cifre assurde

Isola dei Famosi: i cachet
Isola dei Famosi (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Chi sceglie di partecipare all’Isola dei Famosi, ha la brutta abitudine di prendere sotto gamba questa esperienza che si rivela essere molto più dura del previsto.

Sono in molti a pensare che, trattandosi di un reality, non è tutto terribile e assoluto come vediamo in televisione. Invece è proprio così. Chi partecipa finisce per fare la fame per gran parte del tempo, mangiando poco o nulla, lottando per la sopravvivenza. Non è facile per i naufraghi fare i conti con questo, infatti molti altri finiscono per abbandonare il programma proprio durante i primi giorni. Quelli che invece scelgono di resistere, provano a farlo fino alla fine.

Isola dei Famosi: i cachet dei naufraghi partiti per l’Honduras

Isola dei Famosi: i guadagni
Isola dei Famosi (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

La produzione di Banijay Italia ha deciso di rivelare un po’ di dettagli su questa edizione dell’Isola, che si avvicina sempre di più alla fine. Qui sono stati svelati molti segreti, ma si è parlato anche di cachet.

Infatti, a differenza di altri reality, sappiamo che quelli dell’Isola sono più alti dal momento in cui i naufraghi devono fare fronte a delle vere e proprie prove di sopravvivenza.

Abbiamo capito che sono delle cifre incredibili, ma di cosa si tratta? Innanzitutto specifichiamo che chi decide di ritirasi, deve fare i conti con una penale che riguarda la riduzione del compenso. Il vincitore, invece, riceverà 100mila euro in gettoni d’oro.

Per quanto riguarda il cachet generico, le cifre andrebbero tra i 5mila e 10mila a settimana. Dipende, infatti, dal livello di popolarità del naufrago che decide di partecipare al programma. Quelli più famosi, infatti, guadagnano molto di più dal momento in cui portano prestigio al reality.

Quanto guadagnano all'isola?
Isola dei Famosi (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

A differenza degli altri reality, la penale consiste nella riduzione del cachet e non in una cifra da sborsare, dal momento in cui si tratta di un programma molto più difficile e nessuno può anche solo lontanamente immaginare quanto sia difficile trascorrere diversi mesi su una isola deserta, mangiando poco e lottando contro gli animali.

Sono stati molti i concorrenti che si sono ritrovati ad abbandonare, alcuni perché non riuscivano più a continuare questa loro avventura, altri perché sono usciti devastati dalle prove di sopravvivenza e si sono ritrovati ad aver bisogno di un vero supporto medico.

Impostazioni privacy