Isola+dei+Famosi%2C+potrebbe+tornare+nel+2024+ma+senza+la+Blasi%3A+cosa+sappiamo
graziamagazineit
/isola-dei-famosi-potrebbe-tornare-nel-2024-ma-senza-la-blasi-cosa-sappiamo/10086/amp/
TV al femminile

Isola dei Famosi, potrebbe tornare nel 2024 ma senza la Blasi: cosa sappiamo

Ilary Blasi via dalla conduzione de L’Isola dei Famosi? Il reality tornerà sicuramente nel 2024, ma non si sa se ci sarà sempre la stessa padrona di casa.

L’Isola dei Famosi torna nel 2024 (Graziamagazine.it)

 

L’Isola dei Famosi potrebbe tornare nel 2024. A darne notizia è Fanpage.it che scrive di aver appreso la notizia da proprie fonti, aggiungendo inoltre che il reality andrà in onda tra Marzo e Aprile del prossimo anno. Una notizia che in questo modo “stravolgerebbe” quanto pensato fino ad ora; l’assenza del programma alla presentazione dei palinsesti, questa estate, aveva fatto pensare ad uno stop voluto dalla dirigenza Mediaset dopo la conclusione dell’ultima edizione terminata a giugno con la vittoria di Marco Mazzoli.

Ma non finisce qui, perché Fanpage.it aggiunge anche che alla conduzione potrebbe non esserci più Ilary Blasi, il che si metterebbe invece in linea con le voci che trapelano da Cologno Monzese proprio da Agosto e che vorrebbero la Blasi cacciata da Mediaset.

Il futuro di Ilary Blasi a Mediaset, a Striscia disse “sono senza contratto”

Ilary Blasi non condurrà più L’Isola dei Famosi (Graziamagazine.it)

 

L’estate burrascosa dei palinsesti che ha portato a grandi cambiamenti sia in Mediaset che in Rai non sembra voler finire. Fazio e Littizzetto lasciano la Rai in malo modo, Barbara D’Urso cacciata da Pier Silvio dopo anni di conduzione a Pomeriggio 5 sono stati sicuramente tra i casi più eclatanti, ma tra i nomi “fatti fuori” dal patron di Mediaset c’è sempre stato anche quello di Ilary Blasi.

Fanpage.it riporta appunto il ritorno in tv del suo programma ma a mancare sarebbe proprio il suo nume, perché non si sa ancora se lo condurrà o meno. A settembre Dagospia provò a fare chiarezza sulle voce che circolavano, affermando che la presentatrice non era stata cacciata da Canale 5, la diretta interessata raggiunta da Staffelli per il primo Tapiro d’oro della stagione aveva però detto che al momento non era sotto contratto e che tutto era possibile.

Sempre Dagospia scrisse all’epoca che il futuro in Mediaset di Blasi sarebbe dipeso proprio dal reality girato in Honduras: “Se ne parlerà tra le parti, anche per vagliare altri progetti, ma nessuna decisione è stata ancora presa“. A rigore quindi, tornando il programma dovrebbe tornare anche la sua ormai storica conduttrice e se non fosse così? Non resta che attendere nuove indiscrezioni o dichiarazioni dai diretti interessati. Intanto Blasi si gode i 18 anni del figlio Christian pubblicando sui social gli scatti della super festa in suo onore.

Anna Peluso

Nata all'ombra del Vesuvio è laureata in Comunicazione a Salerno ed Editoria e Giornalismo alla Sapienza. La scrittura la passione più grande, ma segue anche tante serie tv e lo sport, soprattutto il nuoto che pratica fin da piccola e continua ora nella categoria master.

Published by
Anna Peluso