Ilary Blasi incinta di Bastian: la foto del pancino non lascia dubbi

Ilary Blasi incinta di Bastian, cosa sta succedendo? La famosa conduttrice è finita nel mirino per una foto del pancino che non lascia dubbi

Ilary Blasi con Bastian
Ilary Blasi (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Ilary Blasi è una delle donne più chiacchierate del momento. Certamente per lei non è stato un anno semplice, dal momento che proprio dall’inizio del 2022, cominciarono a circolare voci riguardo una presunta relazione tra suo marito Francesco TottiNoemi Bocchi.

Dal momento che negli anni ne ha sentite di tutti i colori, in un primo momento decise di non crederci e di difendere con le unghie e con i denti il rapporto con suo marito. Non sapeva che tutte quelle voci che stavano circolando erano assolutamente vere e che da lì a pochi mesi avrebbe definitivamente chiuso il suo matrimonio durato vent’anni.

Ilary Blasi incinta di Bastian: la foto del pancino non lascerebbe dubbi

Ilary Blasi in dolce attesa?
Ilary Blasi (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Dopo la notizia del divorzio, è successo di tutto: Francesco è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma e da allora i due non si sono più lasciati. Ilary, invece, ha cercato di godersi come poteva la sua prima estate da single dopo tanti anni.

Il suo cammino si è incrociato, dopo pochi mesi, con Bastian Muller. Un uomo molto dolce che è riuscito a fare breccia non solo nel cuore della famosa conduttrice, ma anche in quello dei suoi figli che, giorno dopo giorno, si sono affezionati sempre di più al nuovo compagno della loro mamma.

Ad oggi la storia tra Ilary e Bastian prosegue a gonfie vele, mentre lei intanto è alle prese con la conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’ che le sta regalando, ogni giorno sempre di più, tantissime soddisfazioni. Oramai Mediaset ha deciso, almeno per il momento, di rinnovare la sua presenza nel famoso reality basato sulla sopravvivenza dei naufraghi in un’isola fino a che non sarà lei a decidere di lasciare.

Ilary Blasi pancino sospetto
Ilary Blasi (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Nel frattempo Ilary si gode anche la sua vita con Bastian e, proprio nelle ultime ore, sono cominciate a circolare delle foto in rete che hanno destato un po’ di sospetti tra i suoi fans. Infatti qualcuno ha notato un “pancino sospetto“, che durante le ultime puntate dell’Isola nessuno aveva notato. Ilary sarebbe già pronta a ricominciare una nuova vita con Bastian, dopo la fine disastrosa del suo matrimonio? Qualcuno, al contrario, ipotizza che quel “pancino” non sia altro che un effetto causato dalla gonna aderente che indossava.

Impostazioni privacy