Il regalo perfetto per la persona che ami: le idee che cercavi

Il regalo perfetto per il tuo partner? Ecco alcune idee valide per donare un bel ricordo alla persona che amate con l’arrivo di San Valentino. 

Regalo per San Valentino
San Valentino: ecco delle idee regalo valide per il vostro 14 Febbraio (Graziamagazine.it)

San Valentino si avvicina e si amplifica la domanda “cosa potrei fare al mio/a partner?“. Un quesito che attanagli tante coppie e che all’arrivo del simbolico 14 febbraio si rimane sempre dubbiosi su come poter affrontare la questione. Esperienze, gioielli, fiori, attività da fare insieme, tante le opzioni e tante le domande che si susseguono su quale possa essere una giusta idea per il giorno degli innamorati. Eccoci quindi a sciogliere alcuni dubbi, proponendovi alcune idee, spunti e regali per il vostro San Valentino.

In arrivo il 14 febbraio: ecco cosa poter regalare

San Valentino
In arrivo il 14 Febbraio: ecco alcune idee regalo per i vostri partner (Graziamagazine.it)

Festeggiare San Valentino è una scelta, non un obbligo, che deve poter essere apprezzato da entrambi. Un momento dove, comunemente, si festeggia l’amore di una coppia, il legame di una coppia che costituisce un nucleo familiare. Questo il senso dei festeggiamenti che si rischia, spesso, di lasciar scivolare in un pensiero puramente consumista, senza lasciare spazio all’amore, ma esprimendolo solo con beni materiali. Quindi eccoci a proporvi, come prima opzione, qualcosa che non sia un semplice oggetto ma che coinvolga la coppia in modo attivo.

L’esperienza che possono donare le Smartbox come quella “Addio stress per due“, dove sono disponibili 2700 trattamenti in spa e terme. Ma come questa, vale anche un modo diverso di passare il tempo, come con il gioco di societàRispondi a questa“, un’attività che vi permette anche di conoscervi meglio e più nel dettaglio. Non ci fermiamo qui, però, perché un altro regalo interessante che potreste scegliere è quello dei coupon di coppia, dove sono presenti piccole e amorevoli attività da fare insieme. Specifico per le coppie durature, magari che abbiano bisogno anche di riavviare il rapporto.

Opzioni di regalo per San Valentino: ecco alcune idee

Questo tipo di regali non ci obbliga a non spendere in altri pensieri più materiali che esperenziali ed emotivi. Sicuramente un regalo unico nel suo genere, per gli appassionati di Star Wars, il Funko Pop di Chewbacca a tema San Valentino. Una edizione limitata come quella dei Baci Perugina by Antonio Colomboni. L’artista, infatti, si è occupato di rendere ogni singolo incartamento un pezzo unico e speciale.

Comune rimane, comunque, il rito di regalare un gioiello o qualcosa di gioielleria che accompagni i festeggiamenti per San Valentino. Un modo forse antico e di una cultura diversa che oggi si dimostra più antiquata e, per alcuni, sbagliata. Ma al mercato questo non interessa, così ci presenta alcune opzioni come gli Charm di Pandora o la collana a cuore targata Gucci.
E voi? Cosa avete decido di regalare al vostro/a partner?

Impostazioni privacy