Ida Platano torna a Uomini e donne: la reazione del suo ex

La nuova tronista di Uomni eDonne è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Si tratta di Ida Platano. Ecco la reazioe del suo ex.

ida
Ida e Alessandro Vicinanza(Graziamagazine.it)

Nessuno si aspettava che sul trono di Uomini e Donne ci finisse una delle dame più famose del Trono Over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ida Platano che, da anni, è seduto nel parterre femminile alla ricerca dell’uomo della sua vita. Una donna fragile che, avendo anche un figlio, ha più volte spiegato di aver bisogno di un uomo che le dia serenità e tranquillità. Fino ad ora così non è stato.

 

La dama, infatti, ha avuto diverse relazioni che purtroppo, poi, sono andate male. Stavolta sarà più fortunata? Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio chi è Ida Platano e come ha reagito il suo ex alla notizia del trono. Tutto quello che c’è da sapere sulla sua reazione e su come ha commentato questa nuova esperienza della dama di Uomini e Donne.

La reazione dell’ex fidanzato di Ida Platano

dama
Ida Platano(Graziamagazine.it)

Grande amica di Gemma Galgani, altra veterana di Uomini e Donne, fino a poco tempo fa viveva una relazione con Alessandro Vicinanza che sembrava andasse molto bene. A quanto pare, però, le cose non stavano così. A interrompere il rapporto, intorno alle metà di ottobre, è stato lui. Vicinanza ha spiegato che è vero che ha chiuso lui la relazione, ma con uno scopo ben diverso.

L’ex cavaliere non si sentiva assolutamente corrisposto e, quindi, voleva spronare Ida a dimostrare che in realtà ci teneva moltissimo a lui. Alessandro ha dichiarazione stato ha si sentiva non corrisposto: “Me ne ha dato prova visto che dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un’altra persona“.

Il suo commento su un possibile ritorno a Uomini e Donne come corteggiatore

icinanza
Ida e Alessandro(Graziamagazine.it)

Queste le parole del ragazzo che, ad oggi, dice di non aver avuto fino ad oggi nessun incontro con un’altra donna, neanche per un semplice drink. Appare evidente che Vicinanza non se lo aspettava minimamente di dover vedere la sua ex sul trono.

Non sarà facile per lui vederla approcciarsi con altri uomini ma Alessandro è determinato e sulla possibilità di partecipare al programma come corteggiatore dice: “Dopo avere saputo del suo trono, ho evitato un altro contatto. Se va bene a lei, va bene anche a me”. La loro storia, dunque, giunge definitivamente al termine senza possibilità di ritorno.

Impostazioni privacy