Harry e Meghan verso il divorzio: lei sempre più sola, lui ancora a casa per i figli

Harry e Meghan, i duchi di Sussex sono davvero prossimi al divorzio? Lei è sempre più sola, mentre lui ancora a casa per i figli

Harry e Meghan, verso il divorzio
Il principe Harry (Instagram) GRAZIAMAGAZINE.IT

La storia d’amore tra il principe Harry e l’attrice di Hollywood Meghan Markle è stata, sin dall’inizio, sempre particolarmente chiacchierata e concitata. Non occorrono (per entrambi) particolari presentazioni: lui è considerato la pecora nera della Royal family, mentre lei è sempre stata un personaggio molto in vista di Los Angeles. Si incontrano grazie ad  amico comune nel luglio 2006.

Scatta immediatamente un sentimento e nel 2007 decidono di annunciare il loro fidanzamento: il secondo genito di Carlo e Diana le si ginocchia davanti durante il loro primo viaggio in Africa. Da questo momento in poi, cominciano i guai: Meghan non gode di una buona popolarità (per il suo passato) e sono molteplici le difficoltà riscontrate non solo durante gli anni in cui hanno fatto parte della famiglia, ma anche quelli immediatamente successivi.

Harry e Meghan, la coppia potrebbe annunciare presto il divorzio? I dettagli 

Harry e Meghan, la coppia prossima alla separazione
Meghan Markle (Instagram) GRAZIAMAGAZINE.IT

Dopo aver celebrato il matrimonio nell’abbazia di Westminster, la coppia riceve i titoli nobiliari diventando rispettivamente il duca e la duchessa di Sussex. Gli impegni, il clamore mediatico, il gossip li ha letteralmente divorati e questo, col tempo, ha fatto maturare la decisione di voler lasciare la Royal family e di trasferirsi in America per condurre una vita apparentemente più “normale” e riservata.

Sono stati anni complessi e non ultimo, l’incoronazione di Carlo III, non ha fatto altro che gettare ulteriormente scompiglio sulla coppia. Sono ormai diversi mesi che si vocifera che i due siano ormai ai ferri corti e pronti per annunciare il divorzio. Secondo le testimonianze di alcuni giornalisti esperti di Royal, la reale si farebbe vedere in giro sempre più da sola e meno in compagnia del marito.

Giunte ulteriori indiscrezioni che vedono il principe Harry aver contattato gli avvocati divorzisti: queste informazioni sono pervenute da una fonte molto vicina alla famiglia. Il secondo genito di Carlo e Diana avrebbe tentennato solo per il bene dei figli. Tanto è vero che la reale è stata avvistata da sola ad una festa al Los Angeles in compagnia di altri celebrità, mentre il marito era rimasto in casa con i due bambini.

Harry e Meghan, i reali prossimi al divorzio
Harry e Meghan (Instagram) GRAZIAMAGAZINE.IT

Su questa coppia ne sono state dette davvero di cotte e di crude: di conseguenza non ci resta che attendere le prossime mosse e capire se davvero in due sono prossimi alla divorzio.