Hai mai pensato di mettere questo sul tuo letto? Rendi la stanza spettacolare

Ci sono alcuni dettagli che potrebbero radicalmente cambiare le vostre cose. Hai mai pensato di mettere questo sul tuo letto?

Hai mai pensato di metterlo sul letto
Oggetti sul letto – Graziamagazine.it

La maggior parte degli italiani ama fare modifiche nelle proprie abitazioni. Ci sono delle cose che richiedono una costante manutenzione: in casa non si finisce mai di investire e di modificare. Spesso e volentieri le persone cambiano i colori tra le propria mura domestiche, cambiano gli spazi e modificano le camere.

Il design è un qualcosa che ad oggi richiede grandissima attenzione: non a caso anche alcuni elettrodomestici come forni e lavastoviglie non hanno soltanto il solito fine (quello di cucinare), ma devono essere parte integrante della cucina. Esistono tantissimi stili diversi: sperimentare cambiamenti e provare cose nuove sono pratiche alquanto stimolanti. Anche dei semplici oggetti possono fare la differenza dal punto di vista estetico: avete mai pensato di mettere questa cosa sul letto?

Prova a mettere questa cosa sul letto e guarda cosa accade: pazzesco

Hai mai pensato di metterlo sul letto
Una camera da letto – Graziamagazine.it

Per decorare una camera non serve di certo un lavoro esagerato: con piccoli accorgimenti è possibile stravolgere il tutto e rendere lo stile più moderno ed accattivante. Il letto si trova proprio al centro: negli ultimi anni, gli italiani stanno cercando non soltanto la comodità ma anche la bellezza. Sul nostro amato letto ci sono talvolta gingilli, coperte maestose e cuscini addobbati con particolarità. In realtà, per rendere la camera più bella, basta davvero poco.

La maggior parte dei letti presentano la cosiddetta tastiera: per migliorare il look, è bene lavorare anche sulla “spalliera”. Se amate lo stile rustico, il consiglio è quello di fabbricare la tastiera utilizzando dei veri e propri pezzi di legno come quelli del pallet. Il risultato finale sarà fantastico e non vi deluderà. Talvolta la spalliera risulta anonima, e non perché è brutta. Per questo motivo potete semplicemente cambiare il colore della parete, uniformandola al letto. Potete divertirvi e ricreare delle forme particolari che possano rendere il tutto ancora più accattivante: i cerchi colorati sono tra le opzioni più gettonate.

Tastiera del letto: altri consigli per migliorare il look della camera

Se volete una tastiera super comoda, potete optare per dei cuscini appesi. Con il fai da te, non ci saranno problemi. Bisognerà trovare un binario: oggi con il web non dovrebbe essere complesso. A questo punto, fissate i cuscini e stravolgerete la vostra stanza.

Se siete amanti del tessuto, inutile dire che potete addobbare la parete in qualsiasi modo: tra plaid, foulard e parei la scelta non sarà facile da prendere ma il risultato finale sarà intrigante. Non manca, infine, chi sceglie di riciclare i mobili come spalliera: avete mai pensato di mettere una scarpiera sulla parete del letto? Ovviamente non lascerete le scarpe al suo interno, ma potete sfruttarla in mille modi diversi. Chi vuole proprio esagerare, può anche decorare i mobili con luci varie.

Gestione cookie