Giovane trovato senza vita in uno stabile: sarebbe stato ucciso a coltellate

Stamane a Sermoneta, in provincia di Latina, un ragazzo di 30 anni è stato trovato morto all’interno di uno stabile: si indaga per omicidio.

Carabinieri
Carabinieri (Graziamagazine.it)

Un uomo di circa 30 anni è stato trovato privo di vita all’interno di uno stabile. È accaduto questa mattina in una zona isolata di Sermoneta, centro della provincia di Latina. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno constatato il decesso, ed i carabinieri.

I militari dell’Arma, a cui è affidato il compito delle indagini, stanno cercando di chiarire cosa possa essere accaduto al 30enne. Dai primi riscontri, sembra che il giovane sia stato accoltellato nello stabile, dove pare si sia svolta una festa tra persone di nazionalità straniera.

Sermoneta, 30enne trovato morto in uno stabile: sarebbe stato ucciso a coltellate

Carabinieri
Carabinieri (Graziamagazine.it)

Nella mattinata di oggi, lunedì 13 novembre, un uomo è stato trovato morto in uno stabile di Sermoneta, in provincia di Latina. Si tratta di un giovane di circa 30 anni di origine nigeriana.

Il ritrovamento sarebbe avvenuto in un luogo isolato della cittadina, in via Dormigliosa. Qui, sono intervenuti lo staff medico del 118 e le pattuglie dei carabinieri della stazione locale e dei colleghi di Aprilia. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 30enne.

Subito, i militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti e le indagini per chiarire le cause della morte e far luce sulla vicenda. Da quanto appurato al momento, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Messaggero, il 30enne sarebbe stato aggredito e ucciso a coltellate nel casolare, dove è stato rinvenuto il cadavere. Qui, sempre secondo gli inquirenti, nelle ore precedenti si sarebbe tenuta una festa tra persone di nazionalità straniera. Il luogo del ritrovamento è stato isolato per permettere gli accertamenti ed i rilievi dei carabinieri.

Si cercano eventuali testimoni

Non sono ancora chiari la dinamica del delitto ed il movente che avrebbe scatenato l’aggressione sfociata nel sangue, tutte circostanze ora al vaglio degli investigatori. Gli inquirenti stanno ora cercando di individuare il presunto responsabile e le persone che si trovavano nell’edificio e capire se tra di loro ci sia qualcuno che abbia assistito alla scena. Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore.

Impostazioni privacy