Geolier, chi è la ragazza che ha rubato il cuore del cantante

La partecipazione al Festival di Sanremo ha dato grande popolarità al rapper Geolier: chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore?

Il cantante Geolier con la sua fidanzata Valeria
Il cantante Geolier con la sua fidanzata Valeria (Graziamagazine.it)

Era già molto popolare sui social e tra gli ascoltatori più giovani, ma il Festival di Sanremo ha certamente dato una grandissima visibilità al rapper napoletano Geolier. La sua canzone, cantata interamente in dialetto, ha fatto scalpore e non si è aggiudicata la vittoria per un soffio. Ma, oltre al suo brano “I p’ me, tu p’ te”, ha sollevare polemiche sono state le forti critiche che il cantante si è beccato.

Critiche davvero assurde, in certi casi anche cattive, non solo da parte del pubblico in sala, ma anche dalla stampa. Eppure, il rapper ne è uscito da signore, mantenendo la testa basta e un’umiltà di fondo, dando una lezione a tutti quanti su cosa significhi mettersi in gioco. Alla fine di tutto, ne è uscito vincitore, macinando milioni di visualizzazioni.

Chi è la fidanzata di Geolier, la ragazza che ha rubato il cuore del rapper

Il rapper napoletano Geolier
Il rapper napoletano Geolier (Graziamagazine.it)

Il rapper è impegnato da diverso tempo con una ragazza di nome Valeria. Di lei non si conosce molto, ma se ne parla già da mesi, da quando Geolier ha iniziato a diventare popolare non solo tra gli ascoltatori più giovani e appassionati di hip hop.

Qualche tempo fa si era parlato di una separazione tra i due ragazzi, anche in virtù del pezzo portato a Sanremo, che racconta della fine di una storia d’amore. Poi era arrivata la smentita durante il Natale. L’ipotesi di una separazione era nata anche perché, sui rispettivi profili social, i due giovani avevano rimosso grande parte delle loro foto insieme.

Tuttavia, durante le feste natalizie, Geolier aveva pubblicato una foto insieme alla sua Valeria. Invece, l’ultimo post della ragazza, risalente ormai a diversi mesi fa, è proprio un video del cantante, nel quale le fa una bella dedica d’amore.

Si chiama Valeria la fidanzata di Geolier

Di Valeria non si conosce quasi nulla, sappiamo solo che è appassionata di moda, e posta spesso abiti e accessori alla moda. Su Instagram, nota con il nick VD’A, probabilmente le iniziali del suo nome completo, conta oltre 300 mila seguaci. La coppia starebbe insieme da più di due anni.

La relazione tra i due è consolidata da tempo, come ha affermato lo stesso Geolier in una recente intervista al Corriera della Sera, descrivendo la sua relazione d’amore come magnifica e caratterizzata da un costante confronto. Insomma, i due sarebbero felici e contenti, e vivrebbero un’intensa storia d’amore.

Impostazioni privacy