Drammatico incidente stradale: morta 19enne, ferite quattro persone

Nella serata di ieri, una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata centrata da un furgone sulla Nuova Bazzanese a Zola Predosa (Bologna). Ferite quattro persone.

Ambulanza
Ambulanza (Graziamagazine.it)

Una ragazza di soli 19 anni ha perso la vita ed altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Nuova Bazzanese nel territorio di Zola Predosa, in provincia di Bologna. La giovane viaggiava, insieme al padre e alla sorellina di 11 anni, a bordo di un’auto che sarebbe rimasta in panne.

A quel punto, la 19enne ed il genitore sarebbero scesi dalla vettura, ma sono stati travolti da un furgoncino che ha poi colpito l’auto su cui si trovava la bimba. Nello scontro coinvolti anche un camion ed una moto. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far nulla per la vittima, mentre le quattro persone ferite sono state portate in ospedale. Nessuna di loro sarebbe in pericolo di vita.

Zola Predosa, travolta da un furgoncino sulla Nuova Bazzanese: morta una 19enne

Carabiniere
Carabiniere (Graziamagazine.it)

Incidente mortale nella serata di ieri, lunedì 6 novembre, sulla Nuova Bazzanese a Zola Predosa, comune della provincia di Bologna. La vittima è una ragazza di soli 19 anni.

La 19enne stava percorrendo la Nuova Bazzanese a bordo di un’auto, su cui si trovavano anche il padre e la sorellina, una bimba di 11 anni. Secondo quanto ricostruito, come riportano i colleghi di Leggo, la vettura si sarebbe fermata perché rimasta senza benzina. A quel punto, la 19enne ed il genitore sono scesi, ma proprio in quell’istante è sopraggiunto un furgone che li ha centrati in pieno piombando poi sull’auto. Nello scontro sarebbero poi rimasti coinvolti anche una moto ed un camion.

Intervenuti i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare la giovane, ma è stato tutto inutile: alla fine è stato possibile solo dichiararne il decesso, sopraggiunto per le gravi lesioni riportate. I quattro feriti, tutti in maniera lieve, tra cui la sorellina ed il padre della vittima, sono stati trasportati presso l’ospedale Maggiore per le cure del caso.

Sul posto anche le forze dell’ordine

Accorsi anche i carabinieri che hanno condotto gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica del tragico incidente.

L’ennesimo incidente mortale quello avvenuto ieri sera sulle nostre strade. Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 61 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua moto ed una vettura verificatosi a Roma.

Impostazioni privacy