Nel pomeriggio di ieri, una donna di 54 anni è stata trovata morto in parcheggio multipiano di Atessa, in provincia di Chieti: si sarebbe trattato di un gesto estremo.
Drammatica scoperta nel pomeriggio di ieri ad Atessa, centro della provincia di Chieti, dove una donna di 54 anni è stata trovata priva di vita in un parcheggio multipiano. A notare il corpo esanime, riverso al suolo, è stato un automobilista che ha chiamato i soccorsi.
Immediato l’arrivo di un equipaggio del 118 a cui non è rimasto altro che dichiarare la morte della donna, per cui non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, si sarebbe trattato di un suicidio: la donna si sarebbe gettata nel vuoto dal parcheggio piombando al suolo dopo un volo di diversi metri.
Atessa, donna trovata morta nel parcheggio multipiano: si sarebbe tolta la vita
Intorno alle 17:30 di ieri, lunedì 13 novembre, una donna è stata trovata morta ad Atessa, comune di circa 10mila abitanti della provincia di Chieti. Si tratta di una 54enne originaria di Santa Maria Imbaro e residente a Sant’Eusanio del Sangro, entrambi centri della provincia di Chieti.
Il corpo della donna, di cui non è stata diffusa l’identità, è stato visto da un passante nel parcheggio multipiano sotto piazza Oberdan. Prontamente, dopo la segnalazione, sul luogo del ritrovamento sono intervenuti l’equipe medica del 118 e le pattuglie dei carabinieri.
I sanitari, dopo vari tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che appurare la morte della 54enne. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per chiarire quanto accaduto e risalire alle cause del decesso della donna. Secondo quanto accertato, come riportano alcune testate locali ed i colleghi di Chieti Today, si tratterebbe di un gesto estremo: la vittima avrebbe scavalcato la balaustra e si sarebbe gettata nel vuoto da piazza Oberdan finendo sul parcheggio sottostante. L’impatto al suolo, dopo un volo di circa dieci metri, non le ha lasciato alcuno scampo.
Lascia il marito e due figli
Presso il parcheggio era arrivata a bordo della sua auto che è stata trovata dai militari dell’Arma in sosta nella struttura. I carabinieri hanno anche provveduto agli accertamenti per identificare la donna che lascia il marito e due figli. Sotto choc la comunità di Sant’Eusanio del Sangro, dove la vittima viveva.