Domenica In, Arisa nella bufera per le frasi pro Meloni: la reazione della cantante

‘Domenica In’ affronta in diretta le dichiarazioni di Arisa: l’artista ha espresso una particolare predilezione per le parole del premier italiano.

Arisa
Arisa artista (instagram) GRAZIAMAGAZINE.IT

Al giorno d’oggi è tutt’altro che semplice esprimere le proprie opinioni. E’ successo a Domenica In,dove la splendida cantante Arisa ha sollevato un polverone per alcune dichiarazioni fatte su un discorso di Giorgia Meloni. La premier è dalla parte della famiglia “tradizionale”, lo sanno tutti.

La libertà di parola è necessaria, non si può mica remare tutti dalla stessa parte? La performer lucana è stata ospite nel salotto di Mara Venier per annunciare la sua ultima fatica musicale. Un album incandescente dove sovrasta la sua voce forte e vellutata.

Un’artista che non ha bisogno di ulteriori conferme, anche se nella vita non si finisce mai di imparare. Partita con un look quasi clownesco, oggi appare come una donna che ha messo in risalto una bellezza naturale impostando il tutto su una vocalità ipnotizzante.

Domenica In: polemiche su Arisa, dichiarazioni che sconcertano per una presa di posizione

Giorgia Meloni premier
Giorgia Meloni, premier del Governo (Instagram) GRAZIAMGAZINE.IT

Io ho detto che la Meloni mi piace. Poi che ci siano dei problemi grandissimi rispetto all’accettazione della comunità LGBTQ+ è una realtà. lo non voglio risultare come una traditrice. Anzi, dopo questo complimento che ho fatto alla Meloni, le chiedo di non agevolarmi in nulla”.

Così esordisce l’interprete di Sincerità che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Lungi da lei l’idea di mutare parere in materia di diritti sacrosanti di ogni individuo:

“lo voglio essere una persona che può esprimere una sua idea. Però vorrei che fosse chiaro che non sono una voltabandiera, e sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti e continuerò ad esserlo fino all’ultimo giorno della mia vita

In sostanza, ad un programma di qualche giorno fa in prima serata, nell’intervista le venne chiesto un parere sul discorso e sulla presa di posizione di Giorgia Meloni sulla comunità LGBTQ. In sintesi, la dolcissima Arisa – disarmante come sempre – ha dichiarato che la premier, a suo dire, si esprimerebbe “come una mamma molto severa e spaventata”.

Arisa CANTANTE
Arisa nel mirino del web (instagram) GRAZIAMAGAZINE.IT

Apriti cielo! Il web le si è scatenato contro e la cantante non ha avuto più pace. Ha messo nero su bianco in diretta nel contenitore domenicale sotto lo sguardo di Mara Venier, sperando che in tanti si accorgano di aver preso un abbaglio. Non tutto va interpretato seguendo il sentimento personale di un attimo.

Impostazioni privacy