Chiara Nasti, pioggia di critiche per il calco del pancione ricoperto di cristalli: “Sei una cafona!”

Chiara Nasti, pioggia di critiche per il calco che la famosa influencer ha fatto del suo pancione ricoperto di cristalli: “Sei una cafona!”

Chiara Nasti: il pancione
Chiara Nasti (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Chiara Nasti è una delle influencer più discusse del mondo dei social. La sua avventura sul web è cominciata quando era davvero giovanissima e, nel giro di pochi anni, si è ritrovata a fare i conti con l’odio dei leoni da tastiera. Forse, in qualche modo, è stata proprio questa la sua chiave vincente. Strano da dire, ma commettere errori continuamente, errori che sono stati ogni volta discussi a gran voce dal popolo del web, le ha permesso di acquisire sempre più popolarità.

Dunque, proprio per queste ragioni, in questi anni è diventata una delle influencer più popolari del mondo di Instagram. E, ogni volta, questa popolarità finisce per ritorcersi contro di lei.

Chiara Nasti, pioggia di critiche per il calco del pancione: “Sei una cafona!”

Chiara Nasti "sei una cafona"
Chiara Nasti (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Così tanto famosa che, in qualche modo, è riuscita a trascinare nel mondo dei social e della televisione anche sua sorella Angela – che, pochi anni fa, è salita sul trono di Uomini e Donne dove è riuscita ad acquisire una enorme popolarità-. Le due, bellissime in maniera indescrivibile, ogni giorno vedono i loro followers salire in modo esponenziale.

Chiara, in questo periodo, è stata sotto ai riflettori più che mai per via della sua gravidanza. Come sappiamo, è oramai un po’ di tempo che la famosa influencer è sentimentalmente legata a Mattia Zaccagni, famoso calciatore che è finito nella bufera insieme a lei quando la loro relazione è cominciata. In ogni caso, sono andati dritti per la loro strada e, poco dopo, lei ha scoperto di essere in dolce attesa. Da quel momento, è cominciata la loro avventura insieme.

Chiara Nasti: calco del pancione
Chiara Nasti (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

La gravidanza è terminata pochi mesi fa, oggi Chiara è mamma ma ricorda con affetto i nove mesi della gravidanza, in cui ha sentito il suo bambino crescerle nella pancia. Per immortalare quel momento così bello della sua vita, Chiara ha deciso di farsi fare un calco del suo pancione. Lo ha mostrato sui social e le polemiche non sono mancate per questo “mezzo busto” di Chiara ricoperto da Swarovski.

Sei una cafona” ha scritto qualcuno tra i commenti, e così è tornata ad accendersi la miccia: nel giro di poche ore, Chiara si è ritrovata a fare i conti con i numerosi attacchi da parte del web.

Impostazioni privacy