Can Yaman e la perdita di peso per Sandokan: come ci è riuscito

L’attore turco Can Yaman ha recentemente postato sul suo profilo Instagram la foto della drastica perdita di peso per esigenze di copione.

Il dimagrimento dell'attore Can Yaman
Il dimagrimento dell’attore Can Yaman (Graziamagazine.it)

Ha perso più di dieci chili in meno di un mese, un dimagrimento repentino per esigenze di copione, ora che si sta preparando a tornare sul set per girare il reboot della leggendaria serie tv degli anni ’70 Sandokan. È lo stesso attore turco a mostrare il suo fisico perfetto sul suo profilo Instagram, scattandosi un selfie allo specchio. Fisico scolpito, addominali in evidenza, Can Yaman fa impazzire tutti.

La perdita di peso è evidentissima, specie se si raffronta la nuova foto con quelle scattate solo qualche mese fa. In poco tempo è cambiato tutto. Dopo il termine delle riprese della Seconda stagione di “Viola come il mare”, fiction di successo dove Yaman recita insieme alla meravigliosa Francesca Chillemi, adesso l’attore è impegnato su un altro set, per far rivivere il mito della “Tigre della Malesia”.

Il nuovo fisico dell’attore Can Yaman: evidente la perdita di peso per interpretare Sandokan

Yaman durante le riprese di Viola come il mare 2
Yaman durante le riprese di Viola come il mare 2 (Graziamagazine.it)

Naturalmente, la perdita di peso è stata seguita da nutrizionisti e medici, e nulla è lasciato al caso. Ma come ha fatto Yaman a dimagrire così tanto e in così poco tempo? È lui stesso a chiarirlo, proprio sotto la foto postata sul suo profilo social.

“È stato un periodo molto duro, da 94,5 kg sono sceso a 85 kg, è stata una fase intensa, ho tolto molti piaceri della vita, mi sono allenato 2 o 3 volte al giorno e ho affrontato il digiuno intermittente, assumendo pochissime calorie”.

Dieta e tanto allenamento, il dimagrimento repentino di Yaman

Inoltre, l’attore tranquillizza tutti, affermando di essere seguito, e che si trova ora in condizioni perfette, si sente ringiovanito e disintossicato. Insomma, è così che si comportano gli attori, e le trasformazioni fanno parte del loro lavoro. “Continueremo ad andare a gonfie vele finché non raggiungeremo il Sandokan che ci siamo prefissati”, scrive.

Ormai amatissimo, Can Yaman è sempre più impegnato con le produzioni italiane, tanto che ormai si è stabilito a Roma, e chissà per quanti mesi resterà qui, per girare la nuova serie. A supportarlo, i tantissimi fans, che gli scrivono messaggi di affetto e di ammirazione. Tra questi, molte donne, le quali ammettono di preferirlo più massiccio, “con un po’ più di ciccia”, come prima.

Impostazioni privacy