‘Ballando con le stelle’, le nuove donne in giuria: sarà battaglia con Selvaggia Lucarelli?

‘Ballando con le stelle’, le nuove donne in giuria potrebbero creare dei problemi non indifferenti: sarà battaglia con Selvaggia Lucarelli?

Ballando con le Stelle, nuova giuria
Ballando con le Stelle (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

’Ballando con le Stelle’, anche il prossimo anno, andrà in onda sulla Rai. Negli anni Milly Carlucci è riuscita sempre di più a permettere che il suo show riscuotesse un successo davvero senza precedenti. Sono in molti quelli che, nel fine settimana, amano mettersi davanti alla televisione per vedere concorrenti esibirsi in vere e proprie danze. Ogni settimana c’è un ballerino per una notte, ovvero un personaggio famoso che decide di prestarsi allo show e mettere su un vero e proprio spettacolo.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli torna, ma con chi sarà?

Selvaggia Lucarelli torna a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Tutto quello che sappiamo sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle, è che è stata riconfermata Selvaggia Lucarelli. Oramai lo sappiamo: sembra impossibile immaginare questa trasmissione senza di lei, dunque le è stato proposto di tornare quando lo show era ancora in corso. Infatti è lei che, litigando molto spesso, riesce a sollevare lo share del programma.

Adesso però bisogna capire una cosa importante, ovvero chi ci sarà al suo fianco in questa avventura così importante? Chi saranno le sue “amiche della giuria” con cui si ritroverà, senza dubbio, a scontrarsi per via del suo carattere?

In questi giorni sui social è esploso il “toto nomi”, sono in molti infatti ad aver suggerito alla produzione dei volti che, da quello che si vocifera, non piacciono alla nota giornalista. Sarebbe interessante, per questo motivo, vederle condividere questa avventura per diversi mesi della loro vita.

Selvaggia Lucarelli chi saranno le sue rivali
Ballando con le Stelle (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Addirittura, tra i tanti nomi proposti, è stato fatto quello di Barbara D’Urso che, negli ultimi anni, si è ritrovata a ricoprire un ruolo alquanto marginale nei programmi della Mediaset. In ogni caso, non sembra proprio che lei abbia intenzione di lasciare la rete dopo tutti questi anni di duro lavoro con Pier Silvio Berlusconi.

Insomma, c’è tanta curiosità attorno al nome delle ipotetiche donne che potrebbero ricoprire un ruolo nella giuria, ma è quasi certo che fino a questa estate il programma manterrà un velo di riservatezza per creare più hype.

Impostazioni privacy