Audrer, quanto costa il siero viso della linea di Giulia De Lellis? Cifre folli!

Audrer, quanto costa il siero viso della nuova linea di skin care fondata dalla famosa influencer Giulia De Lellis? Cifre folli! Sui social è esplosa la polemica 

Giulia De Lellis e Audrer
Giulia De Lellis, il nuovo marchio (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Giulia De Lellis aveva solo diciannove anni quando decise di scendere le scale di Uomini e Donne, solo con lo scopo di conquistare il cuore del tronista che sedeva sulla sedia rossa in quel periodo della stagione televisiva: Andrea Damante. Con il suo carisma incredibile Giulia riuscì a farlo innamorare di lei: la scelta alla fine ricadde proprio su di lei e fu così che cominciò la loro lunga storia d’amore, che ha attraversato momenti difficili e altri sicuramente felici, anche se per com’è finita non sono stati poi così tanti, ma sono stati sicuramente molto intensi.

In ogni caso, anche se la loro storia d’amore non è andata come avrebbero pensato e voluto, entrambi hanno ottenuto tutto quello che desideravano dalla vita e anche di più. Giulia, in particolare, ha ottenuto un successo davvero senza precedenti considerato il programma televisivo da cui è arrivata. Proprio di recente, Giulia ha fondato la sua prima linea di prodotti di skin care: Audrer.

Audrer, quanto costa il siero viso della linea di Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis, fondatrice di Audrer
Giulia De Lellis, i prezzi di Audrer (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Audrer ha visto la luce del sole un po’ di settimane fa e i suoi prodotti sono finiti sold out in poco tempo sul sito ufficiale. I fans di Giulia non ci hanno pensato due volte ad acquistare tutto per poter fare la skin care mattutina e anche quella serale con i prodotti che l’influencer ha studiato con degli esperti, un team incredibile che è stato al suo fianco in tutti questi anni in cui ha lavorato duramente.

Proprio perché si tratta di prodotti naturali, che sono stati appunto studiati nei minimi dettagli, i prezzi sono piuttosto alti. Ad esempio, il siero viso ammonta a circa 47 euro: una cifra piuttosto elevata che ha scatenato non poche polemiche sui social.

Giulia De Lellis, il nuovo marchio
Giulia De Lellis e Audrer (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Molteplici polemiche anche per i prodotti davvero numerosi che sono stati regalati a colleghi e influencer, in modo da poterli sponsorizzare. In tanti, sui social, hanno fatto notare che a pagarne le spese saranno poi le persone che acquisteranno sul sito e che si ritroveranno a spendere soldi in più per consentire al marchio di Giulia di rientrare nei costi.

Gestione cookie