Alena Seredova sul tradimento di Buffon: “Non dimentico quello che ho passato”

Alena Seredova, dopo tutti questi anni, ha deciso di rompere il silenzio sul tradimento di Gianluigi Buffon: “Non dimentico quello che ho passato”

Alena Seredova rompe il silenzio
Alena Seredova (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

A distanza di diversi anni, Alena Seredova è tornata a parlare della sua vita privata. Si era ripromessa di non farlo dopo tutto quello che è successo e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che anni fa la vide nel mirino del gossip per svariati motivi. Fu impossibile per lei mantenere un velo di riserbo sulla sua vita quando, da un momento all’altro, si ritrovò a fare i conti con centinaia di telecamere sparse in una casa dove lei aveva scelto di vivere per diversi mesi.

Dopo quella esperienza così particolare, aveva deciso di non parlare più del suo privato. Ma di recente, in occasione di un’intervista che ha rilasciato al settimanale Oggi, ha deciso di rompere questo silenzio durato anni.

Alena Seredova: lo sfogo dopo la fine del suo matrimonio con Buffon

Alena Seredova le sue parole
Alena Seredova (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Tra meno di un mese, Alena si sposerà a Noto con Alessandro Nasi, l’uomo che l’ha resa mamma della piccola Vivienne.

Alena stavolta è davvero convinta di aver trovato l’amore, quello vero, quello che ad una età matura sai riconoscere. Quando era più giovane, invece, si è lasciata ingannare dalle emozioni che certe volte possono portarti davvero fuori strada.

Alena, infatti, è stata sposata per diversi anni con il famoso calciatore, portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Quest’ultimo, però, la tradì da un momento all’altro e lei lo venne a sapere per via di una paparazzata. Da allora la sua diffidenza nei confronti degli uomini salì davvero a dismisura: proprio per questo, non avrebbe mai pensato di riuscire a ritrovare l’amore e a fidarsi ancora una volta di qualcuno.

Alena Seredova lo sfogo
Alena Seredova (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Non mi piace parlare di famiglia allargata, non mi piace questo termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure che dimentica“.

Sarebbe decisamente sbagliato farlo, considerato che Alena è stata molto male per quanto accaduto con Buffon. Adesso però, accanto ad Alessandro, è tutta un’altra storia: in lui ha trovato l’amore e il rispetto che ha sempre desiderato.

Impostazioni privacy