Chiediamo Scusa a Sportitalia per la Diffusione di Informazioni False e Infondate

L’editore DMM Company e la redazione porgono le loro scuse a Sportitalia per aver diffuso su alcuni siti una notizia falsa e infondata.

scuse sportitalia
Le nostre scuse a Sportitalia (Graziamagazine.it)

La redazione e l’editore DMM Company si scusano pubblicamente con Sportitalia e il suo Ceo, Michele Criscitiello, per aver diffuso una notizia completamente priva di fondamento. Sportitalia ha festeggiato da poco i 10 anni di gestione Criscitiello e ribadisce in maniera chiara e netta che – contrariamente a quanto affermato da alcuni siti – la trasmissione sul digitale terrestre resta la priorità assoluta del canale.

Da poco, inoltre, Sportitalia ha acquistato LCN 60 e chiuso un accordo pluriennale con Persidera, come se non bastasse a oggi resta una delle poche tv commerciali in Italia a chiudere i propri bilanci in attivo. Infine, a conferma dello stato di buona salute di cui gode, Sportitalia continua a fare importanti investimenti.

Sportitalia è una realtà sana che investe sul suo futuro

Come è possibile apprendere dalla stessa emittente, questa ha da poco ceduto l’80% del ramo Betting al fondo americano Blackstone, gruppo Cirsa, ha costruito in Brianza lo Sportitalia Village, un centro sportivo di 60 mila mq e sta acquistando un terreno di 10 mila mq per costruire i nuovi studi tv di proprietà con alloggi per i dipendenti.

A conferma dell’ottimo stato di salute di cui gode la rete televisiva sportiva, segnaliamo uno share in costante aumento negli ultimi anni, con un salto in avanti del 33% tra il 2021 e il 2022, e un vero e proprio exploit a gennaio 2024.

Questo trend positivo è il risultato di una programmazione di qualità che include contenitori di successo come Calciomercato Live, la diretta del Campionato Primavera 1, e le trasmissioni dedicate a Barça TV e Manchester City TV.

La qualità della rete si riflette anche nella formazione attuale dei giornalisti, tra cui spiccano nomi di rilievo come Alfredo Pedullà, Deborah Schirru, Tancredi Palmeri, Jolanda De Rienzo, Gianluigi Longari e, naturalmente, il direttore Michele Criscitiello.

Sportitalia è animata da un team dinamico di giovani giornalisti, affiancati da ospiti esperti del settore, tra cui allenatori, calciatori, procuratori e giornalisti della carta stampata. Questo mix di freschezza e esperienza garantisce una copertura completa e approfondita degli eventi sportivi.

Alla luce delle verifiche fatte, porgiamo ancora una volta le nostre scuse all’azienda per aver completamente diffuso una notizia falsa e infondata.

Gestione cookie